mauinat web forum

Cus Napoli Vs Trincar Arzano, 3 - 1

« Older   Newer »
  Share  
maco
view post Posted on 1/12/2008, 20:19




Una partita sentita da parte dei padroni di casa in cerca di riscatto per le due sconfitte subite nel campionato precedente. Nonostante l'amicizia che ci lega con alcuni elementi della squadra avversaria in campo si è tutti nemici e non ci si risparmiano colpi. Il Cus ne ha avuti molti di più dell'avversario che nei primi due set subisce malamente la concentrazione e la maggiore voglia di vincere dei cusini che portano facilmente i due set in saccoccia...Storia diversa il terzo dove si vede "finalmente" un Arzano che conoscevamo, poco sprecone e con una buona difesa, dall'altro lato invece c'è un netto calo di concentrazione dei Reds che fa si che il set vada agli avversari...Il 4° vde schierati in campo due formazioni alla pari, a mio avviso, che colpo su colpo, punto a punto danno anche visione di una discreta pallavolo, ma la formazione "mocciosa" è più determinata e combattiva, il set è nostro così come i tre punti.
Vittoria più che meritata, anzi, il 3 - 0 era d'obligo, abbiamo regalato un set inutile
Buon proseguo di campionato
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 13:12
Avatar

Aspetta...ecco ci sono quasi...si è lui... PROOOOT!!!

Group:
Member
Posts:
13,616
Location:
Sono gloria,ho lasciato la patente sul tavolo, accanto alla frutta

Status:


state andado alla grande, mi fa piacere per te!
 
Top
::maui::
view post Posted on 4/12/2008, 00:08




beh, devo dire che l'Arzano non è quello dell'anno scorso
mi aspettavo una squadra più agguerrita e invece ho trovato un gruppo che, nonostante sia all'80% quello dell'anno scorso, non riesce a fare una partita convincente. Non sono bastate le difese impossibili di alcuni e i notevoli attacchi di Sossio, il Cus ha giocato sicuramente meglio anche se spreca molto e non convince ancora molto, nonostante Alessandro sia una pertica e dovrebbe fare paura in attacco. Problemi generali con le alzate a mio avviso, sia da parte di Bruno che da parte del sostituto (che deve fare ancora strada...)
 
Top
2 replies since 1/12/2008, 20:19   51 views
  Share